Aka Sephiri Ikari

Simona Pirillo, in arte Aka Sephiri Ikari, crotonese, ha frequentato il Liceo Artistico si è perfezionata come Comics Creator presso l’Accademia Domani di Roma, ci racconta si se: “ho cominciato a disegnare alle medie, affascinata da tutti gli anime che c’erano a quei tempi; mi sono iscritta al liceo artistico indirizzo architettura (Il mio intento era di fare un’animazione tutta mia).

Ho aggiunto poi dei corsi fondamentali, ma solo dopo che i miei figli sono cresciuti, ho deciso di intraprendere questa strada come professionista. Da un anno e mezzo produco i miei fumetti e faccio commissioni per privati”.

È illustratrice presso Redbubble e disegnatrice ed autrice della saga Lion The Stone.

Presentazione LION THE STONE.

Lion The stone è un fumetto/manga- fantasy Dark- per un pubblico adulto.

Parla di una guerra fra due mondi di angeli, alla ricerca di un grandissimo potere, racchiuso all’interno di un rubino rosso.

Alexander è un ragazzo che vive sulla terra, abita da solo, poiché i genitori lavorano all’estero. Un giorno si ritrova una creatura alata in casa che gli annuncia di essere una specie di guardiano.

Sephiri (Creatura alata) gli racconta di una pietra che contiene un grande potere, e di quanto sia importante proteggerla.

Alexander ovviamente non ci capisce nulla, valutando che non ha mai visto quella pietra, ma da qui inizierà un incubo…Dove sarà la pietra? Perché pensano che sia lui ad averla?

Lo scoprirete…

I commenti sono chiusi.