Pamela Aka Naminiel

Pamela Bruzzo alias Aka Naminiel, classe 1994.

Cresciuta a pane, Dorayaki e One Piece, capisce sin da subito quale sarebbe stata la sua strada, così appena dopo il liceo frequenta e si diploma con successo presso la Genova Comics Academy che le spalanca le porte come professionista nel mondo del fumetto.
La sua avventura nell’editoria inizia con la pubblicazione del suo primo fumetto autoprodotto; partecipa ad alcune Fanzine, a Nuname e di recente pubblica la sua prima opera sotto City Land Comix: Heram, un sci-fi dallo stile cartoonesco. Naminiel è anche però una gamer e streamer ed è anche da queste passioni che trae ispirazione.

Oltre a varie autoproduzioni, ha pubblicato anche per Nupress e Shui, ha collaborato con Mortebianca e all’oggi oltre a continuare a lavorare con vari youtuber è la grafica ufficiale di Zergantis.
Pamela conosce esattamente tutti gli strumenti che ti servono per dar vita ai personaggi che vivono nella tua immaginazione, ed è qui per insegnarti ad usarli al meglio, è docente presso la Videogame Accademy Italiana Gedemy dove tiene regolari corsi di stili: Manga, Cartoon, Americano e Disney.

I commenti sono chiusi.