Silvia Fabris

Negli anni a cavallo tra il 2009 e il 2011 su disegni di Paolo Deplano ha colorato per Delcourt i volumi 1 e 2 della serie “Un coin de ciel bleu” scritti da Nicolas Jarry.
A niziare dal 2011 ha colorato diversi volumi della serie “L’istoire de France pour Les Nuls en BD”, volumi n° 1, 2, 6, 7, sceneggiati rispettivamente da Laurent Queyssi, Hervè Loiselet, per la Prime Editions.
Tra il 2012 e il 2013 ha colorato i numeri 1, 2 e 3 della serie “Mercenari” su testi di Nicolas Jarry con Paolo Daplano ai disegni per Soleil Productions.
Nel 2014 ha colorato il 4° volume de “Le spade di vetro” disegnato da Laura Zuccheri su testi di Sylviane Corgiat editato da Les Humanoids Associés.
Nel 2015 è la volta della serie “Millenaire” per la quale ha lavorato al n° 1 e all’Integrale n° 2, testi di Rchard D. Nolane e disegni di Roberto Viacava per Les Humanoids Associés.
Nel 2018 ancora per Les Humanoids Associés ha colorato le pagine disegnate da Laura Zuccheri nei due volumi della serie “Ritorno a Belzagor” tratto da un noto romanzo di Robert Silverberg (uno tra i più grandi scrittori di fantascienza americana) rielaborato dallo sceneggiatore Philippe Thirault.
Tra il 2022 e il 2023 su disegni di Jgor Chimisso ha colorato i primi due volumi della serie “Vegvisir” scritti da Séverine Della Croce per l’editore Delcort.
Nel 2023 “Captif” disegnato da Olivier Ormiere su testi di Fiume Benoit per Les Humanoids Associés; i volumi n° 1 e 2 de “In nome della Repubblica” da una storia di Jean-Claude Bartoll disegnata da Gabriel Guzman per Soleil Productions.

I commenti sono chiusi.